Enac ti spezza le aaali!

Enac ti spezza le aaali!

"In tre pagine l’Ente nazionale per l’aviazione civile boccia il percorso messo in piedi dai manager di Aerdorica, la società che gestisce lo scalo, p

“In tre pagine l’Ente nazionale per l’aviazione civile boccia il percorso messo in piedi dai manager di Aerdorica, la società che gestisce lo scalo, per l’ingresso di nuovi soci. Al momento la privatizzazione, che sembrava a un passo con lo sbarco del colosso russo Novaport pronto ad acquisire il 52% della società direttamente dalla Regione Marche, è congelata. L’Enac non contesta il progetto di privatizzazione ma la procedura messa in piedi, una manifestazione d’interesse che ha portato due società a fare le loro offerte vincolanti. Aerdorica, e poi l’assemblea dei soci, avevano scelto l’offerta di Novaport Italia pronta a sborsare 22 milioni per la maggioranza. Ma Enac boccia questo iter e pretende che in questi casi si proceda con una vera e propria gara come avvenuto con l’aeroporto di Rimini …” (il Resto del Carlino, 28.10.2015)

Una vera e propria gara come avvenuto per l’aeroporto di Rimini. Una vera e propria che? Citofonare Tar Emilia Romagna. Enac è come un beverone che provoca l’effetto contrario di una Red Bull. Di riffa o di raffa ti spezza le aaali.

COMMENTI

DISQUS: 0