Grillo fa finalmente chiarezza: a Rimini certificherà solo una lista che schieri una ex moglie

Grillo fa finalmente chiarezza: a Rimini certificherà solo una lista che schieri una ex moglie

Qualche giorno fa sul suo blog ha scritto che "le liste per le comunali non ancora certificate non possono usare il simbolo del M5S e non possono pres

Qualche giorno fa sul suo blog ha scritto che “le liste per le comunali non ancora certificate non possono usare il simbolo del M5S e non possono presentarsi come tali, altrimenti saranno formalmente diffidate dal farlo”. Ma le maglie della rete lasciavano passare ancora troppi pesci.

Non basta, gli avranno detto. Stamattina ha scritto che “da oggi a tutela del MoVimento 5 Stelle non verranno certificate liste con persone che hanno corso contro il MoVimento 5 Stelle in precedenti elezioni per tutti i capoluoghi di regione e di provincia.” (notare “da oggi”, le regole le crea lui)

Ma siccome Davide Grassi si era inizialmente candidato nel 2013 con Ingroia (Rivoluzione Civile) e poi si è ritirato per ragioni professionali, domani Grillo pubblicherà un altro P.S. sul suo blog, giusto perché la moglie della rete (pardon, le maglie) non faccia passare nemmeno un moscerino. Eccolo: A tutela della famiglia a Rimini non verranno certificate liste del Movimento 5 Stelle che non abbiano fra i candidati una mia ex moglie.

COMMENTI

DISQUS: 0