San Marino, Segretari di Stato Arzilli e altri che risentono di Caronte

San Marino, Segretari di Stato Arzilli e altri che risentono di Caronte

"O il Fellini parte e decolla definitivamente o davvero, forse, il mio governo è il caso si interroghi su quella sua partecipazione". Il Segretario di

“O il Fellini parte e decolla definitivamente o davvero, forse, il mio governo è il caso si interroghi su quella sua partecipazione”. Il Segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini, era stato chiaro. E aveva picchiato duro su Airiminum: “Lo scalo di Miramare non riesce a garantire ai territori, compreso il Titano, quella piena operatività per un flusso turistico internazionale”. E aveva minacciato di stringere alleanze col Marconi di Bologna, “capace di garantire maggiormente quel flusso turistico internazionale che a noi serve”.
Nel suo intervento “ricucitore” e da pompiere, il collega ai Trasporti, Marco Arzilli, circoscrive la sparata di Lonfernini alle “politiche turistiche” (se vuole prevedere un desk nell’aeroporto di Bologna lo faccia pure), ma in chiusura pare offrire anche una pista per comprendere l’intervento di Lonfernini: “Siamo fiduciosi e contiamo sulla collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, nonostante il perdurare di una crisi che continua a far soffrire le imprese del turismo e il caldo africano che scalda anche gli animi più pacati“. Teodoro Caronte.

COMMENTI

DISQUS: 0