Anche il movimento di Flavio Tosi sta con Camporesi

Anche il movimento di Flavio Tosi sta con Camporesi

Il movimento "Fare!" fondato dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, dopo la rottura con la Lega Nord di Matteo Salvini, sta con Luigi Camporesi. "Abbiamo

Il movimento “Fare!” fondato dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, dopo la rottura con la Lega Nord di Matteo Salvini, sta con Luigi Camporesi. “Abbiamo scelto di appoggiare la corsa di Luigi Camporesi perché il suo progetto per Rimini ci convince ed evidenzia una seria capacità amministrativa, basata su formazioni civiche di forte rappresentanza territoriale, al di fuori degli schemi dei soliti partiti tradizionali”, spiega il referente riminese del movimento, l’ingegner Leonardo Bindi. “Camporesi rappresenta per noi il vero uomo del Fare, legato alla sua terra e ai valori che la sostengono e animato da vero spirito civico. La formazione sarà sicuramente in grado di raccogliere le istanze e le esigenze dei cittadini riminesi, nauseati sempre più dagli slogan, dai teatrini della politica, dalla demagogia. Cercheremo di importare il modello “Verona” nella nostra città e di applicare il pragmatismo nella soluzione dei problemi”.
La sezione riminese di “Fare!” è nata nell’aprile del 2015 e raccoglie ex leghisti (come Giancarlo Diotallevi) ma anche persone che si affacciano per la prima volta alla politica.
Un altro sostegno, quello di “Fare!”, al candidato sindaco Luigi Camporesi, che va ad aggiungersi a Obiettivo Civico, Insieme per Rimini, Vincere per Rimini e Noi per la Romagna. Nelle prossime settimane è previsto l’arrivo di Flavio Tosi a Rimini per spingere la candidatura Camporesi.

COMMENTI

DISQUS: 0