Arriva da Finterziario il nuovo direttore degli albergatori di Rimini

Arriva da Finterziario il nuovo direttore degli albergatori di Rimini

E' Roberto Cenci il nuovo direttore dell'Aia. Il terzo in sette anni. Viene dalla direzione della cooperativa di garanzia di Confesercenti.

E’ Roberto Cenci il nuovo direttore dell’Associazione albergatori di Rimini. Ha una laurea in Economia del turismo, ha ricoperto anche il ruolo di docente a contratto nel polo riminese dell’Alma Mater, ma soprattutto viene dalla Finterziario.
Patrizia Rinaldis ha pensato a lui per andare a ricoprire la casella lasciata libera da Antonio Guarini, insediatosi dopo l’addio di Gabriele Bucci nel marzo del 2011. Se Guarini proveniva da Confcooperative, e qualche mese fa ha salutato la Rinaldis per approdare in Adac (Cesenatico), il nuovo arrivato sbarca in Aia dopo l’esperienza alla direzione della cooperativa di garanzia di Confesercenti. Al suo attivo anche una vicepresidenza del Gal (Gruppo di azioni locale) Valmarecchia e Conca,
Oggi il neo direttore è stato presentato al consiglio di amministrazione dell’Aia e dunque comincia la nuova avventura.
Valzer di poltrone nel mondo turistico. A luglio Eugenio Angelino ha salutato Pa dopo oltre 24 anni di direzione e il suo posto è ancora vacante. In Aia Cenci è il terzo direttore in sette anni.

COMMENTI

DISQUS: 0