Made in CCCP e Saluti da Airiminum

Made in CCCP e Saluti da Airiminum

In un video Popof Sbylenko, il futuro amministratore delegato attorniato dal suo staff di Novaport, spiega a Leonardo Corbucci quale sarà il posiziona

In un video Popof Sbylenko, il futuro amministratore delegato attorniato dal suo staff di Novaport, spiega a Leonardo Corbucci quale sarà il posizionamento strategico dell’aeroporto “Raffaello Sanzio”.

Tatiana Ankona Dovemetrovo, la giovanissima e pimpante presidente in pectore, sempre con una dichiarazione in video dà una esplicita lezione alla più stagionata Laura Fincato su come si gestisce in maniera altamente professionale un aeroporto, su quali sono gli speeches (chiacchiere) di Rimini e quali i voli reali di Ancona.

Non è la prima volta che Airiminum è preda di attacchi di questo genere. Punture di zanzara, ha replicato col vecchio fax (uno dei pilastri tecnologici del Fellini assieme al software html xmap) la Fincato, vestita comunque con un’elegante tuta gialla da apicoltore e con un casco con velo di tulle occhio di pernice in nuance arancioni.
Che il 2015 sarebbe stato, non per colpa nostra, l’anno zero lo abbiamo detto e ripetuto in più occasioni. Ci riserviamo la possibilità di costituirci parte civile nei confronti di questi aggressori e dello loro destabilizzanti dichiarazioni nel caso in cui ne ricorressero gli estremi. Invieremo inoltre un reclamo a Enac, ha aggiunto nello stesso fax l’amministratore delegato di Airiminum 2014 Corbucci, interrompendo il suo consueto lancio di aeroplanini di carta, nel tentativo di superare il Guinness dei primati mondiali, detenuto da John Collins che riuscì a farne volare uno per 226 piedi (quasi 69 metri!).

COMMENTI

DISQUS: 0