Rotonda don Giussani, nessun atto vandalico

Rotonda don Giussani, nessun atto vandalico

Notizia destituita di ogni fondamento quella apparsa oggi su “La Voce di Romagna” circa un atto vandalico procurato alla targa che indica la Rotonda d

rotonda-giussani-homeNotizia destituita di ogni fondamento quella apparsa oggi su “La Voce di Romagna” circa un atto vandalico procurato alla targa che indica la Rotonda don Luigi Giussani. Per la troppa fretta nel dare una notizia si procura un danno maggiore di quello denunciato. Le targhe sono state asportate dal Comune per aggiungere nel testo la dicitura “rotonda” che non era stata indicata. Sono stupito come il Consigliere Comunale Eraldo Giudici, che ha informato il giornale, non abbia compiuto le opportune e dovute verifiche e come il giornalista non abbia esso stesso controllato la notizia.
Anch’io non ero stato informato, ho visto la mancanza delle targhe ma prima di creare allarmismo ho fatto una semplice telefonata per avere elementi al riguardo. Emettere giudizi senza conoscere i fatti è un pregiudizio.

Marco Ferrini, coordinatore del Comitato per la Rotonda Giussani

La foto è stata scattata alle ore 12 di oggi: le targhe sono state prelevate ieri e stamattina erano già tornate al loro posto.

COMMENTI

DISQUS: 0