Bloccati sei ore al concorso, il Comune si scusa: di solito gli eventi li organizziamo bene

Bloccati sei ore al concorso, il Comune si scusa: di solito gli eventi li organizziamo bene

"E' stato un concorso comunale da incubo quello che ieri ha tenuto ‘prigionieri’ oltre mille candidati all’interno dell’Rds Stadium". L'amministrazione non si spiega la défaillance. Alla Molo Street Parade è in grado di dare da mangiare e da bere a 200 mila persone senza la minima sbavatura, per la Notte rosa fotocopia benissimo lo stesso format da 13 anni. E allora?

«Senza aria condizionata, cibo e acqua. Ce ne andiamo, è una vergogna» (Carlino). Al concorso per 17 posti da istruttore tecnico al Comune di Rimini, “i concorrenti sono stati lasciati senza la possibilità di poter chiamare casa per avvisare” (Corriere Rimini). “Al Palasport si scatena il caos. È stato un concorso comunale da incubo quello che ieri ha tenuto ‘prigionieri’ oltre mille candidati all’interno dell’Rds Stadium, per quasi sei ore, senza aria condizionata (nonostante i 27 gradi) e senza la minima possibilità di rifocillarsi. Tutta colpa di una fotocopiatrice che si è rotta all’improvviso impedendo alla commissione di stampare la prova nelle tempistiche prefissate.” (Carlino)

L’amministrazione comunale si scusa: di solito gli eventi li organizziamo bene. Alla Molo Street Parade siamo in grado di dare da mangiare e da bere a 200 mila persone, per la Notte rosa fotocopiamo benissimo lo stesso format da 13 anni, non ci spieghiamo proprio questa défaillance.

SATYRIMINICON È LA RUBRICA DI SATIRA DI RIMINIDUEPUNTOZERO

COMMENTI

DISQUS: 0