L’Appello all’umano torna in streaming

L’Appello all’umano torna in streaming

A seguito delle restrizioni imposte dalla pandemia, questa sera alle ore 21 si può partecipare collegandosi sul canale YouTube.

L’Appello all’umano torna in streaming viste le restrizioni delle autorità per combattere la diffusione del Covid 19. Così questa sera alle 21 chi vorrà partecipare al momento dovrà collegarsi online su YouTube. Alle ore 21 è prevista la recita del rosario cui seguirà la testimonianza di Emanuele Boffi, direttore del settimanale Tempi. L’appuntamento si potrà seguire collegandosi a questo link.
In particolare si punterà l’attenzione sulla presenza dei cristiani in Europa, dato che negli ultimi periodi il terrorismo islamico ha colpito la Francia e l’Austria in particolare. Per questo nella locandina di convocazione il comitato Nazarat ha riportato quanto ha detto il 30 ottobre scorso Pierre Hervé Grosjean, un sacerdote francese della diocesi di Versailles: “Là dove cadono i cristiani assassinati in ragione della loro fede in Gesù Cristo, quella diventa terra santa. Questi martiri ci parlano! Che la loro morte ravvivi la nostra fede e ci incoraggi nei nostri propositi! Il male non avrà mai l’ultima parola… E noi cristiani risponderemo diventando ancor di più cristiani!”.

Il Comitato Nazarat