Forza Airiminum! Marco Lombardi è pronto a lavorare per l’aeroporto “Fellini”

Forza Airiminum! Marco Lombardi è pronto a lavorare per l’aeroporto “Fellini”

Non fatevi fuorviare dal titolo e se non avete tempo da perdere leggete solo il primo capoverso dell'intervento di Marco Lombardi ospitato oggi dalla

Non fatevi fuorviare dal titolo e se non avete tempo da perdere leggete solo il primo capoverso dell’intervento di Marco Lombardi ospitato oggi dalla Voce. Se proprio volete subito il succo, le parole da leggere sono queste: “…avrò l’onore di collaborare professionalmente al rilancio dell’aeroporto”. La notizia di oggi non è il dossier anti-Gnassi e anti-Grassi che stavano preparando alcune divise, ma è un’altra, nascosta però ben bene nella pagina dei commenti della Voce di Romagna. Lo scoop lo regala Marco Lombardi.
La rincorsa parte da lontano. Ricordate quello che disse nell’incontro pubblico del Club Forza Italia un anno fa? Se non lo ricordate andate a rileggere il nostro resoconto. E cosa scrisse lo scorso agosto sullo stesso quotidiano, quando tirò le orecchie al sindaco Tosi per le sue aperture verso lo scalo di Ancona (erano i giorni in cui sembrava che su quell’aeroporto dovessero arrivare i soldi russi)? Si lanciò anche in un appello ai sindaci della costa “per sostenere le iniziative del Fellini” e per “un supporto morale”. E tutti a chiedersi: ma non è che Lombardi si mette a lavorare per il “Fellini”? Finita la carriera in Forza Italia se ne apre un’altra: Forza Airiminum!