La nuova questura finisce ai “guerrieri per gioco”

La nuova questura finisce ai “guerrieri per gioco”

"La DA.MA. SRL in liquidazione, ha concesso l'uso dell'immobile edificato per la nuova sede della "Questura e della Caserma della Polizia Stradale" ap

“La DA.MA. SRL in liquidazione, ha concesso l’uso dell’immobile edificato per la nuova sede della “Questura e della Caserma della Polizia Stradale” appositamente costruito su richiesta dell’Amministrazione Comunale, poi lasciato in totale stato di abbandono, all’Associazione Ludico Sportiva Dilettantistica A.S.A Guerrieri per Gioco“. Lo annuncia il liquidatore Guerrino Mosconi, che commenta: “Il senso di responsabilità di comuni cittadini, è stato quello prima di ogni cosa, di mettere in sicurezza per quanto possibile l’immobile, ripulendolo internamente ed in modo particolare garantendo un sistema di sorveglianza, che fa desistere ladri e sbandati da nuovi atti vandalici. A loro va il nostro ringraziamento. Adesso aspettiamo l’intervento che l’Amministrazione Comunale ha richiesto con apposita Ordinanza del Sindaco, emessa contro la DA.MA. SRL, dando mandato alla “Società Anthea s.r.l.” per la pulizia delle aree circostanti e il prosciugamento dell’acqua che ha invaso l’edificio. Non ci sarebbe nemmeno il problema dell’acqua, se avessero ascoltato la richiesta di concedere un contatore di energia elettrica, per tenere in funzione le pompe di prosciugamento di cui l’immobile è dotato. Questa Liquidazione, comunque resta sempre disponibile nei confronti dell’Amministrazione, se solo avesse voglia di valutare seriamente la situazione, trovando le più idonee soluzioni nell’interesse della Città”.
Tutto questo mentre la questura di Rimini potrebbe trasferirsi nell’ex tribunale, come ha detto il questore Maurizio Improta qualche giorno fa, spiegando che un progetto specifico è già stato sottoposto all’attenzione del ministero dell’Interno.

COMMENTI

DISQUS: 0