Riccardo Fabbri trova casa all’Acer

Riccardo Fabbri trova casa all’Acer

Riccardo Fabbri è un fine stratega politico. Per necessità di sintesi: viene dal Pci, passa per l'Arci, lavora e si diverte all'One nation underground

Riccardo Fabbri è un fine stratega politico. Per necessità di sintesi: viene dal Pci, passa per l’Arci, lavora e si diverte all’One nation underground, diventa capo della segreteria di due presidenti della Provincia (Nando Fabbri e Stefano Vitali), poi mette un piede in Aeradria, poi alla Provincia succede quel che succede e perde la scrivania, quindi mette due piedi in Airiminum, ma ben presto capisce che non è aria e resta senza impiego. In occasione delle recenti elezioni comunali di Rimini, vista la sua personale amicizia con l’onorevole Pizzolante, Fabbri è stato con quest’ultimo la mente della operazione Patto Civico con Gnassi.
Oggi la Conferenza degli Enti lo ha eletto presidente di Acer dove percepirà 2.100 euro netti al mese. Il centro per l’impiego di Palazzo Garampi funziona bene. Fra l’altro dimostrando buona conoscenza delle pratiche in uso nella prima Repubblica: una poltrona a Patto Civico (Amir) e una al Pd (Acer, che è proprio li per trovar casa a chi ne ha bisogno).

COMMENTI

DISQUS: 0