Crescono le spese del piano strategico, nel 2015 ben 371 mila euro

Crescono le spese del piano strategico, nel 2015 ben 371 mila euro

Eravamo fermi a 240 mila euro. Questo il costo del piano strategico comunicato anche dal presidente di Rimini Venture e amministratore unico dell'Agen

Eravamo fermi a 240 mila euro. Questo il costo del piano strategico comunicato anche dal presidente di Rimini Venture e amministratore unico dell’Agenzia del piano strategico, Maurizio Ermeti, all’incontro pubblico che si è tenuto nella parrocchia di S. Gaudenzo agli inizi di marzo. Ma la cifra è già lievitata. Nel bilancio di previsione 2015 dell’associazione “Forum Rimini Venture” schizza molto più in alto: 371.500 euro. Fra le entrate si aggiunge un’unica voce “co-finanziamento Fondazione Cassa di Risparmio” pari a 160 mila euro, più 80 mila dal Comune di Rimini, 50 mila dalla Camera di commercio, 80 mila dalla Fondazione Carim e 1500 euro di quote annuali dei soci.
La spesa più consistente, pari a 345.500 euro, va a beneficio della Agenzia del piano strategico per progetti da sviluppare.
Fra questi un posto di rilievo spetta agli “stati generali della cultura urbana” per “aprire una nuova fase del piano strategico” passando attraverso due fasi: l’Urbs e la Civitas, innovare la città e i cittadini.

COMMENTI

DISQUS: 0