Fallita anche “Bella Stampa”, collegata alla Voce ed editrice del portale Romagnanoi

Fallita anche “Bella Stampa”, collegata alla Voce ed editrice del portale Romagnanoi

La sentenza di fallimento è del 19 aprile e riguarda Bella Stampa srl, amministratore unico Gianni Celli, società partecipata al 50% dalla Editrice La

La sentenza di fallimento è del 19 aprile e riguarda Bella Stampa srl, amministratore unico Gianni Celli, società partecipata al 50% dalla Editrice La Voce (già fallita). La società edita il portale internet romagnanoi.it, collegato al quotidiano La Voce di Romagna (il direttore è lo stesso per entrambi gli organi informativi). Il creditore è l’agenzia di stampa LaPresse e il termine del deposito per l’ammissione allo stato passivo è stato fissato al 28 settembre prossimo.
Per Gianni Celli si tratta del secondo fallimento in pochi mesi: il 30 luglio 2015 è stata dichiarata fallita Editrice La Voce s.r.l. con 14,5 milioni di euro richiesti da 112 creditori. Lo scorso febbraio davanti al Tribunale di Rimini, in occasione dell’udienza di verifica dello stato passivo della società “Editrice La Voce Srl”, i giornalisti avevano distribuito un foglio, L’Urlo di Romagna: “Non ci rassegniamo, chiediamo giustizia”.

COMMENTI

DISQUS: 0