Sui soci riminesi di Air Riminum

Sui soci riminesi di Air Riminum

Carlino, Corriere e La Voce di Rimini scrivono oggi di smentite circa la partecipazione di Simone Badioli e Raffaele Ciuffoli nella cordata di Air Rim

Carlino, Corriere e La Voce di Rimini scrivono oggi di smentite circa la partecipazione di Simone Badioli e Raffaele Ciuffoli nella cordata di Air Riminum. Il Corriere di Rimini quanto meno li scrive tutti e due i nomi e sottolinea che “potrebbe esserci la ItalCamel”.
A noi non è arrivata nessuna smentita e appena arriverà in forma scritta (ricordiamo la nostra mail: redazione@riminiduepuntozero.it) risponderemo con dovizia di particolari e di fonti documentate.

Quel che stupisce, comunque, è che ad aggiudicazione provvisoria ormai fatta, i capitani d’industria riminesi, definiti dal loro presidente come coloro che sono “dietro alla vittoria di Air Riminum” (titolo di ieri sulla edizione locale del Resto del Carlino), pensino di rimanere beatamente nell’anonimato. Fino a quando?
E chi saranno mai gli “operatori solidi che hanno forti interessi nell’attività aeroportuale”, come ha dichiarato Paolo Maggioli, numero uno di Unindustria, sempre al Carlino?
E chi sarà il riminese “molto in vista” annunciato dal presidente di Ambromobiliare, Alberto Franceschini?

Se l’avventura inizia così ne vedremo delle belle.

COMMENTI

DISQUS: 0