Dalle macerie dell’ex Terminator è nato l’Artrov

Dalle macerie dell’ex Terminator è nato l’Artrov

E' partita l'avventura imprenditoriale che ha ripulito una delle zone più degradate della stazione di Rimini. Via l'ex Terminator, al suo posto è da pochi giorni in attività un nuovo locale.

La lunga e tormentata storia dell’ex Terminator in piazzale Cesare Battisti 21 è conclusa. Dalle sue macerie è finalmente nato un nuovo locale gestito dai due soci della National Drink S.r.L. Con sede a Sant’Arcangelo di Romagna. La società si è aggiudicata la concessione comunale nel 2016 dopo varie aste andate deserte.

Da una dozzina di giorni è partita la nuova avventura imprenditoriale che prevede servizio bar, ristorazione e attività culturali. Queste ultime prenderanno vita quando tutti gli ingranaggi della nuova impresa saranno ben intonati.

Abbiamo parlato brevemente con i due imprenditori e ci pare che abbiano una scaletta di intenti ben precisi. Primo punto: evitare nel modo più assoluto che il locale torni ad essere frequentato da sbandati e tossicomani come fu in passato.

Siamo passati a scattare qualche foto in notturna; abbiamo notato con piacere che all’esterno della trattoria c’è un vigilante in divisa. Secondo: proporre al pubblico un menù tipicamente romagnolo adoperando ingredienti possibilmente locali. Terzo: puntare su famiglie con bambini che presto potranno usufruire dell’adiacente spazio verde.

I due soci sembrano seriamente intenzionati a dare all’azienda una connotazione diametralmente opposta a quella del Terminator. La cittadinanza e pure gli esercenti vicini, ringraziano. Torneremo a parlarvi dell’Artrov (questo il nuovo nome), quando il locale avrà preso definitivamente “vela”, nel frattempo vi informiamo che l’inaugurazione ufficiale dovrebbe tenersi giovedì prossimo.

COMMENTI

DISQUS: 0