Il Popolo della Famiglia presenta oggi il programma elettorale a Rimini

Il Popolo della Famiglia presenta oggi il programma elettorale a Rimini

Diritto universale a nascere, reddito di maternità, fiscalità a misura di famiglia, libertà di educazione contro il gender nelle scuole, sono alcuni dei principali punti.

Diritto universale a nascere, reddito di maternità, fiscalità a misura di famiglia, libertà di educazione contro il gender nelle scuole, sono alcuni dei principali punti del programma del Popolo della Famiglia che Mirko De Carli presenta oggi a Rimini alla stampa, alle ore 17, nella Sala del Buonarrivo (Palazzo della Provincia) in Corso D’Augusto.
Alle ore 21, presso la sala del Quartiere Celle in via 23 settembre n. 124, si tiene invece l’incontro aperto alla cittadinanza. Durante l’incontro saranno presentati anche i circoli “Marco D’Aviano” di Rimini, appena costituito, e “Charlie Gard” di Riccione.
“Il Popolo della Famiglia chiede agli italiani e ai riminesi in particolare, il consenso per poter rappresentare nel prossimo Parlamento le istanze di quel popolo che nei Family day del 2016 e del 2017 ha fatto sentire forte la propria voce contro il governo Renzi-Alfano degli pseudo-matrimoni gay”, spiegano gli organizzatori. “Siamo un movimento di proposta e non di protesta, le istanze di quel popolo, tradite e snobbate dalla politica, noi le raccogliamo per farne una bandiera e un programma di buon governo, basato principalmente su un deciso sostegno alle famiglie italiane che sopportano il peso di uno stato inefficiente e impreparato ad affrontare i gravi problemi dell’Italia come l’immigrazione, la disoccupazione giovanile, la denatalità e le sue drammatiche conseguenze sull’economia e sul welfare, il degrado e l’insicurezza delle nostre città”.

COMMENTI

DISQUS: 0