M5S, #infoterrorismo e liste comunali certificate (sempre guerre sono)

M5S, #infoterrorismo e liste comunali certificate (sempre guerre sono)

Il titolo non sembra azzeccarci nulla con l'alta tensione interna al Movimento in fatto di liste per le elezioni comunali: #InfoTerrorismo: La Jihad i

Il titolo non sembra azzeccarci nulla con l’alta tensione interna al Movimento in fatto di liste per le elezioni comunali: #InfoTerrorismo: La Jihad in Europa. La commissione esteri del M5S sul blog di Beppe Grillo interviene su Isis e dintorni, spiegando a grandi linee cosa bolle in pentola a proposito di Jihadismo in Europa, lupi solitari, foreign fighters e altro. In fondo all’articolo c’è la firma della commissione, per certificare che fino a lì si tratta di contenuti a loro riconducibili. Poi c’è un P.S. che riguarda i consigli per le liste e le candidature grilline:

“PS: le liste per le comunali non ancora certificate non possono usare il simbolo del M5S e non possono presentarsi come tali, altrimenti saranno formalmente diffidate dal farlo”.

L’avranno infilato per caso in fondo a quell’articolo oppure no? Che sia un messaggio a Rimini? Che l’ex moglie di Beppe Grillo e Carla Franchini siano riuscite a piazzare una bomba per fare saltare la candidatura di Davide Grassi?Di certo sempre guerre sono. E fateci caso: se ne vedono di lupi solitari in questi giorni in giro per Rimini con la bavetta che scende e la lunga lingua che esce. Farebbero volentieri un sol boccone di Davide Grassi. Stamattina c’è già chi titola: “Belle Grillo blocca Davide Grassi”. E un altro: “Un post del leader blocca la corsa di Davide Grassi”. Si, perché il messaggio sulle liste Grillo l’ha infilato un po’ ovunque, anche in un articolo (in questo caso in apertura e non in chiusura) su Voto ai sedicenni #VotoA16anni.

 

COMMENTI

DISQUS: 0