Rimini P’Arte: s’inaugura domani una interessante collettiva nello spazio Augeo

Rimini P’Arte: s’inaugura domani una interessante collettiva nello spazio Augeo

Opere di Stefano Cecchini, Davide Frisoni, Luca Giovagnoli, Giovanni Lombardini, Filippo Manfroni, Stefano Ronci, Francesco Zavatta. E' il "debutto" di Cartello Rimini. In corso d’Augusto 217.

Imperdibile “vernissage” domani nella sede di Augeo Art Space, galleria d’arte nel cuore di Rimini all’interno del nobile Palazzo Spina al 217 di Corso d’Augusto. Si taglierà il nastro alle 18 e l’invito è esteso a tutti gli amanti di pittura e scultura. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rimini.
L’esordio della galleria prende corpo con CARTELLO RIMINI, un progetto teso a promuovere l’arte contemporanea d’eccellenza. E intende farlo attraverso rappresentativi e selezionati artisti del territorio, tanto è vero che muove dalla collettiva RIMINI P’ARTE, ambizioso sodalizio tra sette dei più valenti artisti della nostra area.
L’idea nasce da Matteo Sormani di Augeo Art Space e Gianluca Zamagni dell’Angolo della Cornice, entrambi appassionati della materia, i quali sostengono che “l’intento è di offrire una panoramica sull’arte contemporanea attraverso le differenti espressività con le quali gli autori guardano e rappresentano la loro personale realtà creando un percorso espositivo d’interessanti rimandi”.
La mostra rimarrà aperta fino al 25 novembre. (l.p.)

Stefano Cecchini (www.stefanocecchini.it)
Davide Frisoni (www.davidefrisoni.com)
Luca Giovagnoli luca_giovagnoli (Instagram)
Giovanni Lombardini (giovannilombardini.com)
Filippo Manfroni (filippomanfroni.com)
Stefano Ronci (stefanoronci.com)
Francesco Zavatta (francescozavatta.com)

COMMENTI

DISQUS: 0